CONTATTI

Fornire un'assistenza di elevata qualità è uno degli aspetti che curiamo maggiormente. Riteniamo infatti che un cliente assistito e soddisfatto sia la migliore pubblicità che si possa fare ad un'azienda come la nostra. Il servizio di assistenza tramite ticket (vedi sotto) risponde 7 giorni su 7 per richieste di carattere commerciale e di assistenza tecnica.

E' possibile richiedere assistenza tramite 4 modalità:

  • Centro assistenza (link "apri richiesta assistenza" più in basso, solo per clienti registrati)
  • E-Mail all'indirizzo assistenza@explorasrl.net
  • Telefono al numero verde +39 800 978434, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18
  • Tramite Modulo contatti più in basso

ti permette di creare un nuova richiesta di assistenza
ti permette di consultare lo stato della tua richiesta


Ambito:
L'assistenza gratuita riguarda malfunzionamenti dei servizi inclusi nell'account (web, posta e FTP).
Per richieste relative a problemi di programmazione, consulenza e guida all'utilizzo di linguaggi, database, pannelli di controllo o altri argomenti non relativi a malfunzionamenti dell'account di hosting che ne pregiudichino il corretto utilizzo, non viene fornita alcuna assistenza, potrete però rivolgere le ad altri utenti sul nostro forum. I programmi e componenti preinstallati sono forniti "as it is" e sono sotto la diretta cura del programmatore che lo utilizza. Per un corretto utilizzo dei numerosi componenti pre-installati, potete consultare la documentazione on-line e il sito del produttore.

  • Parallels, Optimized Computing
  • NIC.IT, Registro Italiano
  • Microsoft Windows Server 2008 Home Page
  • Microsoft ASP.NET Web Site
  • Dell Servers Home Page
  • PHP Home Page
  • MySQL Database Server Home Page
  • Linux Home Page
Informazioni: info@explorasrl.net | Assistenza: assistenza@explorasrl.net | Modulo Contatti: Contatti | Mappa Sito | Contratto Servizi e Privacy policy

Valid XHTML 1.0 Transitional